Home Spettacoli Gossip Malato di tumore, Francesco Chiofalo in ospedale per l’operazione: «Sono agli sgoccioli…»

Malato di tumore, Francesco Chiofalo in ospedale per l’operazione: «Sono agli sgoccioli…»

PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi fan dopo la notizia dell’operazione. L’ex concorrente di Temptation Island ha risposto alle domande che i fan gli hanno posto sul suo profilo Instagram. Ancora sconosciuta la data dell’operazione, anche se pare dovrebbe essere eseguita il 10 di gennaio.

PUBBLICITÀ

Ieri Francesco  Chiofalo è andato in ospedale per fare una serie di analisi e scoprire se il suo corpo potrà sopportare un intervento così complicato.

“Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante. Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. – ha scritto Francesco Chiofalo nel suo ultimo post – Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione.
Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli … mancano veramente pochissimi giorni… tra poco mi opererò … la paura è tanta … ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere. Andrà tutto bene.”

 

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

“Purtroppo non sto bene per niente… Dormo pochissimo non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”. Queste la risposta di Chiofalo riportata da GossipeTv.

L’operazione comporterà tempi lunghi e soprattutto difficili, e lo stesso Francesco ammette che questo è un particolare che gli fa paura: “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version