Home Cronaca Francesco muore nell’incidente a Napoli, il 65enne abitava a Giugliano

Francesco muore nell’incidente a Napoli, il 65enne abitava a Giugliano

Francesco muore nell'incidente a Napoli, il 65enne abitava a Giugliano
PUBBLICITÀ

Ieri sera si è verificato un incidente mortale in via Girolamo Santacroce a Napoli. Francesco Di Matteo è caduto dalla Honda Sh come riporta FanPage è un residente a Giugliano. Per Francesco non c’è stato purtroppo nulla da fare, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. L’ipotesi al vaglio della Municipale è che il 65enne sia colto da un malore.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal comandante Joselito Orlando, che hanno ascoltato il racconto di una testimone. Inoltre gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso utili: lo scooter della vittima è stato posto sotto sequestro, mentre la salma è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per l’autopsia.

Spaventoso incidente a Napoli, auto si ribalta in Via Acton

Spaventoso incidente ieri mattina a Napoli. Un’auto si è ribaltata in via Acton a pochi metri di distanza dalla Galleria Vittoria. L’incidente, oltre a bloccare il traffico nel centro città, ha messo in apprensione i cittadini. I fatti sono accaduti intorno alle 8 di ieri mattina.

Per cause ancora da chiarire, la Peugeot 207 si è ribaltata poco prima del semaforo che conduce alla Galleria Vittoria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Chiaia, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version