Home Cronaca Si tuffa in mare per salvare i suoi figli, addio a papà...

Si tuffa in mare per salvare i suoi figli, addio a papà Francesco

Si tuffa in mare per salvare i suoi figli, addio a papà Francesco
PUBBLICITÀ

Francesco Giordano si è tuffato in mare per salvare i suoi ma è morto annegato. Ieri si è verificata la tragedia in una spiaggia libera a Battipaglia dove il 49enne di Nocera Inferiore ha perso la vita tra le onde del mare. Nonostante sia stato stato riportato in spiaggia dagli uomini del lido adiacente, non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Sul posto gli uomini del 118 (Croce Bianca Salerno) e gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele. Sul posto anche gli uomini della Guardia Costiera.

LE DEDICHE PER FRANCESCO

“Certe notizie sono difficili da metabolizzare. Quando sei genitore, poi, lo sono ancora di più. Francesco Giordano, il papà quarantanovenne che oggi ha perso la vita in mare era di Angri, anche se da anni ormai viveva lontano dalla sua terra.
Non ce l’ha fatta, dopo essersi tuffato tra le onde sulla spiaggia di Battipaglia per salvare i figli dalla furia del mare, i soccorsi purtroppo si sono rivelati vani.
In questo momento di immenso dolore desidero esprimere a nome di tutta la città di Angri le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco, in particolar modo alla moglie e ai figli per la tragedia che stanno vivendo. Spero dal profondo del cuore che possiate trovare presto conforto l’uno nell’altro, nelle vostre memorie preziose, e nell’amore che Francesco ha sicuramente lasciato dietro di sé. Angri vi è vicina. Riposa in Pace Francesco”, scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Queste le parole di cordoglio dell’As Angri: “Un padre che sacrifica la propria vita per salvare i figli. Siamo vicini al dolore della famiglia, alla moglie e ai figli di Francesco Giordano, angrese di nascita ma residente lontano dalla sua città da anni, che ha perso la vita nel mare di Battipaglia. Condoglianze da tutte le componenti della nostra società”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version