Home Musica Annullato l’evento di Franco Ricciardi: “Ho fatto un incidente”

Annullato l’evento di Franco Ricciardi: “Ho fatto un incidente”

franco ricciardi incidente
PUBBLICITÀ

Franco Ricciardi ha avuto un incidente ed è stato costretto ad annullare l’evento domani a Roma. E’ stato lo stesso cantante ad annunciare la sua mancanza attraverso un video su Facebook.

PUBBLICITÀ

Dopo Palermo, Catania, Taranto e Brindisi Franco Ricciardi torna nella capitale dopo circa dieci anni dal suo ultimo concerto e  presenta ai fan l’ultimo lavoro: Je, il ventiquattresimo album, il disco della maturità. Si suona all’Auditorium Conciliazione, location esclusiva, è qui che amici e fan arriveranno per godersi il concerto del re del crossover napoletano.

“Sono emozionatissimo – dichiara Franco Ricciardi- ogni tour mi ruba un pezzo di cuore è vero, ma questo è speciale. Sarà per il blocco dei concerti che noi tutti, sia artisti che operatori dello spettacolo abbiamo subito, o perché questo disco per me rappresenta un traguardo importante sia musicale che personale, sta di fatto che cantare Je in tour è come far conoscere a tutti me, la mia famiglia, la mia vita “.

Franco Ricciardi, è uscito il nuovo album ‘Je’: c’è anche un duetto con Gigi D’Alessio

Si intitola ‘Je’ il nuovo album di Franco Ricciardi che, dopo i successi degli ultimi anni, è ormai ritenuto da tutti i protagonisti della scena musicale napoletana “Il re del crossover”. “Credo che questo disco – spiega Ricciardi – rappresenti la maturità, la consapevolezza del mio percorso artistico caratterizzato da una continua evoluzione e sempre alla ricerca del nuovo”. Tra gli inediti di ‘Je’ un duetto con Gigi D’Alessio “Veleno” ed un brano dedicato a Leyla una ragazza araba.

    “Leyla – racconta l’artista – è il volto della bellezza e dell’ospitalità di Napoli, una città multietnica, una città che accoglie la protagonista è una ragazza che non parla nemmeno bene italiano ma che si sente parte del Rione Sanità dove vive”.

Il concerto di Ricciardi allo stadio Maradona il prossimo 10 giugno, quello che lui stesso ama definire “lo spettacolo più importante della mia carriera”, va verso il sold-out. “Je” è il brano che dà il titolo all’album racconta me, ‘Io’ appunto, e il mio percorso, tra avversità e cose belle, ed alla fine, come si vedra’ anche nel video, mi sono trovato tante persone accanto”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version