Home Cronaca Funerali Alessandro Tizzano, gli amici: “Ora vai e corri tra le nuvole”

Funerali Alessandro Tizzano, gli amici: “Ora vai e corri tra le nuvole”

PUBBLICITÀ

E’ il giorno del lutto e delle lacrime a Giugliano. Stamattina nella parrocchia di San Massimiliano Kolbe sono stati celebrati i funerali di Francesco Lottante, mentre ora sono in corso quelli di Alessandro Tizzano. I due hanno perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a San Vittore. La Porsche Carrera su cui viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada.

PUBBLICITÀ

Tanti amici e conoscenti stanno affollando il Santuario dell’Annunziata per l’ultimo saluto ad Alessandro. Toccante l’omelia del parroco: “Per motivi incomprensibili torniamo in maniera prematura alla casa del padre. Seppure stremati dal dolore dovete continuare ad andare avanti con forza. Voi giovani siete il futuro e la speranza della nostra città. Sappiate coltivare la vostra giovinezza con la certezza che il Signore non ci abbandona. A Maria Santissima affidiamo Alessandro affinché lo prenda per mano e lo accompagni in questo viaggio”.

Gli amici hanno esposto uno striscione con la scritta “Ora vai e corri tra le nuvole, resterai sempre nei nostri cuori”, firmato gli amici della sala giochi.

 

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

I video delle telecamere di controllo del servizio autostradale hanno immortalato gli ultimi istanti di vita dei due ragazzi di Giugliano e Qualiano. Un violento impatto che ha reso l’auto un ammasso di lamiere e vetri rotti. I due corpi sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco, con estrema difficoltà. Per i due giovani si è capito da subito che non c’era nulla da fare. Un vespaio di polemiche su web dopo il video pubblicato da uno dei due sui social, in una delle ultime storie pubblicate su Instagram la velocità alla quale viaggiavano i due arriva oltre i 260 km/h.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version