Home Cronaca Funerali Anna Rosy Gorrasi, lacrime e rabbia all’addio dell’avvocato 27enne stroncata dal...

Funerali Anna Rosy Gorrasi, lacrime e rabbia all’addio dell’avvocato 27enne stroncata dal male incurabile

PUBBLICITÀ

Immenso dolore a Roccadaspide per la scomparsa di Anna Rosy Gorrasi, ragazza di soli 27 anni, scomparsa dopo aver combattuto contro una grave malattia.

PUBBLICITÀ

Grande folla di amici e parenti ai funerali presso la chiesa della natività. Il sindaco Gabriele Iuliano, intanto, ha proclamato il lutto cittadino:

IL MESSAGGIO DELL’AMMINISTRAZIONE

Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta. il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.

IL LUTTO CITTADINO

 Anna Rosy Gorrasi era ragazza brillante, educata, rispettosa e bella, amante della vita e dello studioespressione della migliore gioventù. È un momento di assoluto dolore che colpisce nell’intimo ciascuno e scuote tutta la Cittadinanza. Ad Antonio, Consigliere comunale e già Assessore del Comune di Roccadaspide, e Caterina, madre esemplare e dorma di altissimi valori umani e morali, come al caro Tommaso, con la massima deferenza e con grandissimo affetto, vada l’espressione di tutta la nostra vicinanza e il cordoglio per questo incredibile e devastante dolore, con la speranza che possa un giorno quantomeno lenirsi”.

L’ADDIO SUI SOCIAL

Anna Rosy Gorrasi 27 anni, era laureata avvocato all’Università di Fisciano e scomparsa prematuramente nel fiore degli anni dopo una lunga, tenace e coraggiosa lotta contro un male incurabile che alla fine ha prevalso. Tanti i messaggi in queste ore sulla bacheca di facebook della dolce ragazza.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version