Home Varie Rabbia e dolore nell’Agro Aversano per i funerali di Davide: morto nel...

Rabbia e dolore nell’Agro Aversano per i funerali di Davide: morto nel sonno a 24 anni

PUBBLICITÀ

Si sono svolti questo pomeriggio, ore 15, nella chiesa di S. Michele Arcangelo a Trentola i funerali di Davide Luigi Griffo, il 24enne morto improvvisamente nel sonno, pare, secondo le prime indagini, colpito da un aneurisma cerebrale. A trovare il corpo senza vita è stato il papà, noto e stimato avvocato della zona. Una folla commossa di amici e parenti hanno riempito la chiesa e il pazziale antistante. Lacrime e dolore durante l’omelia del parroco.

PUBBLICITÀ

Davide Luigi Griffo, viveva con la nonna, era uno sportivo, giocava a basket e studiava giurisprudenza. Già nei giorni precedenti il giovane aveva accusato dei malori  ed è per questo si è era sottoposto ad alcuni accertamenti medici, ma nulla che lasciasse presagire qualcosa di grave.

La morte del 24enne Davide Luigi Griffo è giunta come un fulmine a ciel sereno, ed ha sconvolto amici e parenti. Davide era molto conosciuto e benvoluto in città.

“Ciao Da’, anche se continuo a non crederci” si legge sulla bacheca Facebook del giovane, che nelle ultime ore è stata invasa da centinaia di messaggi di rabbia e dolore.

Ho avuto la fortuna di giocare con te, ragazzo speciale, sano di principi e valori, un leone in campo, una tristezza infinità, ti ricorderò sempre con affetto Leone…. Domina anche in Paradiso!”, si legge su Facebook. 

Il comunicato del Mugnano basket: “L’ ASD Mugnano Basket si unisce al dolore della Società Basket Parete e si stringe intorno ai famigliari del giovane atleta Davide Luigi Griffoimprovvisamente scomparso. Ancora vivo è il ricordo di un’ entusiasmante serie finale giocata nel 2017 tra Mugnano e Parete che vide Davideprotagonista: “ONORATI DÌ AVERTI CONOSCIUTO. BUON VIAGGIO, GIOVANE ANIMA”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version