Home Cronaca Funerali Emanuele Esposito, lacrime e dolore alla Sanità: “Ora sorridi in cielo”

Funerali Emanuele Esposito, lacrime e dolore alla Sanità: “Ora sorridi in cielo”

PUBBLICITÀ

Si sono tenuti stamattina alle 10 presso la chiesa San Vincenzo alla Sanità i funerali di Emanuele Esposito. Il 17enne morto in un tragico incidente stradale a Napoli. Ieri lo staff della Summer League, torneo di calcetto, ha fatto un minuto di silenzio per ricordare il giovane. Stamattina tanti giovani amici hanno affollato la chiesa per dargli l’ultimo saluto.

LE INDAGINI

Cominciano a dare i loro frutti le indagini svolte dalla Polizia di Stato in seguito all’assalto all’ambulanza dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Nella notte di follia in cui ha perso la vita Emanuele Esposito una folla inferocita diede inizio a momenti da incubo nel piazzale dell’ospedale. Minacce, danneggiamenti e sequestro di persona, oltre all’interruzione di pubblico servizio. Sono queste le accuse per almeno quattro persone già individuate e denunciate dalle forze dell’ordine. Fondamentale il riconoscimento degli agenti presenti sul posto e delle telecamere, amatoriali e di videosorveglianza.

LE DENUNCE

Secondo quanto riportato da Il Mattino, i quattro sono già noti alle forze dell’ordine: recentemente sono stati legati al traffico di droga nei Quartieri Spagnoli. E proprio dai quartieri provenivano quasi tutti i soggetti che si sono resi responsabili della folle aggressione nell’ospedale nel cuore di Napoli. Le indagini intanto proseguono: la Procura ha aperto un fascicolo ed intende chiarire ogni particolare di quella notte.

PUBBLICITÀ

Tra le cose ancora da chiarire c’è anche la dinamica della morte di Emanuele.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version