Home Cronaca Auto lanciata contromano a Fuorigrotta, alla guida ex militare: sottratto alla rabbia...

Auto lanciata contromano a Fuorigrotta, alla guida ex militare: sottratto alla rabbia della folla

PUBBLICITÀ

E’ un militare in concedo l’autista che nel tardo pomeriggio di ieri ha seminato il panico tra viale Augusto e viale Giulio Cesare, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. Il 42enne, originario di Civitavecchia ma residente a Napoli è stato fermato dai carabinieri in stato confusionale dopo probabile assunzione di stupefacenti e antidepressivi. L’uomo è stato trasportato prima in caserma e poi in ospedale per accertamenti.

PUBBLICITÀ

G.G. ha iniziato la sua carambola, contromano e a folle velocità, intorno alle 19 quando i centralini dei carabinieri sono letteralmente impazziti per le segnalazioni giunte: la Fiat Croma grigia del 42enne stava seminando il panico nel quartiere, travolgendo tutto ciò che trovava sul suo percorso. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che l’uomo venisse linciato dalla folla che ha assistito shockata a quanto stava avvenendo.

Al momento non è ancora chiaro il bilancio dei danni. Numerose le auto distrutte e i frammenti di vetro e suppellettili disseminati lungo il percorso. Fortunatamente la folle corsa dell’uomo non ha provocato vittime.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version