Home Cronaca Furto di energia elettrica da 19mila euro, arrestato nel Napoletano

Furto di energia elettrica da 19mila euro, arrestato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

A Castellammare i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città con diversi controlli e perquisizioni. Cinquanta le persone identificate e 28 i veicoli controllati. Durante le operazioni a finire in manette Maurizio Di Martino, 52enne del posto.

PUBBLICITÀ

I militari, insieme al personale Enel, hanno constatato che l’uomo avesse manomesso il contatore di energia elettrica della propria abitazione. Un contatore che risultava essere distaccato dal 2017 per un danno di circa 19mila euro. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato. 

Furti di energia elettrica a Pomigliano, blitz nel ristorante e nel negozio

Sono stati scoperti due casi furti di energia elettrica a Pomigliano dopo un doppio blitz condotto nel ristorante e nel negozio.  Nell’ambito dei controlli disposti dal gruppo Carabinieri Forestale di Napoli i militari delle stazioni dei carabinieri della Forestale di Marigliano hanno denunciato due persone accusate di esseri collegati in maniera irregolare alla rete elettrica a Pomigliano d’Arco.

Si tratta di un 50enne ed un 38enne, che devono rispondere di furto di energia elettrica. I controlli sono stati eseguiti in un negozio adibito a vendita di casalinghi e in un’attività di ristorazione. Secondo i carabinieri avrebbero utilizzato irregolarmente la corrente per alcune migliaia di euro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version