Home Cronaca Cronaca Internazionale Furto nella villa da 50 milioni dei Beckham, ladri via con un...

Furto nella villa da 50 milioni dei Beckham, ladri via con un ingente bottino

David e Victoria Beckham, sulla destra la villa londinese
PUBBLICITÀ

Furto in casa Beckham: un ladro si è introdotto nella lussuosa abitazione londinese da 50milio di euro dell’ex capitano dell’Inghilterra mentre il calciatore, la moglie Victoria e la figlia Harper si trovavano n casa, ignari dell’accaduto. Ad accorgersi del furto è stato il figlio Cruz, rientrato nella casa di Holland Park, dopo una serata trascorsa fuori con gli amici.

PUBBLICITÀ

Secondo la versione del tabloid Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro, quindi una finestra dai vetri rotti, attraverso la quale – si presume – si sarebbe introdotto il ladro, che nel frattempo si era già dileguato con un ricco bottino di vestiti di moda e dispositivi elettronici. Nessun commento ufficiale da parte di Beckham, ma fonti vicine alla famiglia lo descrivono “scosso per l’invasione della sua privacy”.

L’irruzione è avvenuta un mese fa ma solo oggi si sono saputi i dettagli. Una fonte vicina alla famiglia ha detto al Sun: “Purtroppo i Beckham sono stati vittime di alcuni ladri abbastanza professionisti che hanno operato nella zona. Ma fortunatamente i criminali sono arrivati solo fino a una camera da letto prima di scappare”. Nella stessa serata sono state prese di mira altre due abitazioni vicine, ma una era vuota e l’altra non sono riusciti a forzarla.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version