Home Cronaca Tentano il furto dello scooter a Napoli, 10 giovani picchiano 3 clienti...

Tentano il furto dello scooter a Napoli, 10 giovani picchiano 3 clienti del bar

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Stanotte alle ore 2.30 i Carabinieri sono intervenuti in Vico Belledonne a Chiaia dove una decina di ragazzi, verosimilmente minorenni, avrebbero tentato di rubare lo scooter che il titolare di uno dei vari bar del posto aveva parcheggiato in strada. Tre clienti hanno provato a fermarli ma sono stati picchiati. Non hanno riportato ferite gravi e hanno rifiutato cure. Indagini dei carabinieri della Compagnia Centro per chiarire dinamica e individuare eventuali responsabili.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI NEI LUOGHI DELA MOVIDA

I Carabinieri della Compagnia Centro, durante un servizio straordinario svolto nel quartiere Chiaia, hanno denunciato un 34enne di origini singalesi perché trovato in Piazza dei Martiri con un coltello da cucina agganciato alla cintola e nascosto dal giubbino. 2 i parcheggiatori denunciati perché sorpresi lungo la riviera di Chiaia a chiedere denaro agli automobilisti alla disperata ricerca di uno spazio per sostare.

Per un 20enne, invece, una denuncia per guida senza patente perché mai conseguita. Non mancano le sanzioni ai locali commerciali. Il titolare di uno dei baretti di Chiaia è stato multato perché ha violato l’ordinanza sindacale che impone la chiusura alle 2.30. All’ingresso non venivano controllati i greenpass e per questo sarà applicata anche la norma anticovid. Durante gli svariati posti di controllo organizzati durante la notte sono stati sequestrati 3 scooter ad altrettanti giovanissimi. Tutti senza casco e assicurazione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version