Home Cronaca Auto travolge operai al lavoro, 4 morti e un ferito grave: la...

Auto travolge operai al lavoro, 4 morti e un ferito grave: la tragedia sulla circonvallazione di Galatone

PUBBLICITÀ

Un gruppo di operai impegnati in lavori di potatura degli alberi lungo la circonvallazione di Galatone, in provincia di Lecce, è stato investito da un camion in transito.

PUBBLICITÀ

Quattro persone morte e una ricoverata in gravi condizioni. Questo il drammatico resoconto dell’incidente che si è verificato questa mattina sulla circonvallazione di Galatone nel Salento. Tre delle vittime e il ferito sono operai della ditta Eco.Man Salento impegnati in lavori di potatura lungo la strada. La quarta vittima è il conducente di una Golf che ha perso il controllo dell’auto durante un sorpasso.

La vettura ha travolto il camion della Eco.Man fermo sul ciglio della strada che ha a sua volta travolto gli operai. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

Sul posto è arrivato il sindaco di Galatone, Flavio Filoni, insieme ai parenti delle vittime e ai carabinieri, impegnati nei rilievi. Le vittime dell’impatto avvenuto lungo via Almirante, all’altezza dell’Hotel Gala – una strada che dalla statale 101 porta a Galatina e poi a Seclì e Neviano -, sono quattro, ma una quinta persona è gravissima. Intervenuti anche le ambulanze del 118 e lo Spesal, per valutare ogni profilo attinente la sicurezza sul posto di lavoro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version