Home Sport Da Salerno spunta un indizio sul prossimo allenatore del Napoli

Da Salerno spunta un indizio sul prossimo allenatore del Napoli

PUBBLICITÀ

In rialzo le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. L’indizio è arrivato nel corso della conferenza stampa al termine della gara vinta per 2-1 dall’Atalanta a Salerno. Il tecnico non ha voluto rispondere alla domanda riguardo il rinnovo con la Dea, facendo intendere che qualcosa accadrà.

PUBBLICITÀ

Prossimo allenatore Napoli, Gasperini nicchia sul futuro

“Capisco la curiosità di tanta gente. Però arriveremo all’una di notte a casa, se andrà bene andremo a dormire alle 2 e domattina ci alleniamo con chi non ha giocato oggi – ha detto i Gasp – Mercoledì pomeriggio ci rivedremo tutti per la prima volta e dovremo velocemente preparare sul piano tattico una semifinale di ritorno di Europa League. Una sfida storica per l’Atalanta che può giocarsi una finale di una competizione internazionale. Poi domenica abbiamo la Roma, uno scontro diretto per la posizione Champions. Poi mercoledì ci sarà la finale di coppa Italia con la Juventus. E ancora, in caso di ulteriore finale, Lecce e Torino con il potenziale recupero con la Fiorentina. Non so quando avremo il tempo per parlare”.

Insomma, il rinnovo con l’Atalanta, che fino a qualche giorno fa sembrava certo, non è così vicino, anzi. Qualora i bergamaschi dovessero riuscire ad alzare almeno una coppa (sono in finale di Coppa Italia ed hanno ottime possibilità di giocarsi l’Europa League a Dublino), Giampiero Gasperini saluterebbe da autentico trionfatore.  Un modo unico per far mandare giù ai tifosi nerazzurri il passaggio al Napoli, mai notoriamente amato in terra orobica.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version