Home Sport E’ finita l’era Gattuso, comunque vada: il Napoli inizia la rivoluzione

E’ finita l’era Gattuso, comunque vada: il Napoli inizia la rivoluzione

PUBBLICITÀ

In caso di sconfitta con il Benevento o comunque a fine stagione il destino di Gattuso è gia segnato: l’anno prossimo non sarà più l’allenatore del Napoli. Se c’era una minima possibilità, ieri dopo la brutta eliminazione ai sedicesimi col Granada oramai la decisione è stata presa. Nonostante Gattuso sia stato confermato, almeno per ora, il Napoli sta già sondando il terreno per il sostituto.

Nel corso della conferenza stampa post partita, la giornalista di Canale 21Titti Improta, ha voluto fare una domanda sull’esonero dell’allenatore calabrese. A zittire tutte le voci ci ha pensato l’ufficio stampa del Napoli che ha ribadito che Gattuso rimarrà sulla panchina degli azzurri fino a fine stagione.

“È tutto tranquillo, Gattuso resterà l’allenatore del Napoli per tutta la stagione”.

Insomma, la società, dopo aver sondato il terreno negli ultimi due mesi per trovare un nuovo allenatore, stasera ci tiene a confermare Rino Gattuso fino alla fine della stagione in corso. Tutto regolare, tranne per qualche cortocircuito nella comunicazione.

Una gara decisiva col Benevento per Rino Gattuso.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un flop col Benevento potrebbe avere conseguenze sul futuro del tecnico, anche se Aurelio De Laurentiis sembra non aver pronta l’alternativa. L’obiettivo sembra essere quello di Sarri.

Napoli-Sarri: contatto

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version