Home Spettacoli Geolier sul red carpet di Sanremo con la tuta del Napoli, ma...

Geolier sul red carpet di Sanremo con la tuta del Napoli, ma è polemica per la foto sull’aereo privato

Geolier sul red carpet di Sanremo con la tuta del Napoli, ma è polemica per la foto sull'aereo privato
PUBBLICITÀ

Al Green Carpet Sanremo 2024, sfilata che inaugura il celeberrimo festival, Geolier ha sfilato in passerella con outfit peculiare. Infatti, il cantante napoletano per l’occasione ha indossato la tuta della SSC Napoli, omaggiando la sua squadra e la sua città. Sui social è arrivata la pronta risposta del club azzurro, che lo ha sostenuto con l’hashtag “From Napoli to Sanremo”.

PUBBLICITÀ

La polemica sull’aereo privato

Geolier è giunto ieri a Sanremo a bordo di un jet privato, annunciando l’evento tramite una foto postata mentre era a bordo e la didascalia “sto a Sanrem”. Questo gesto ha scatenato polemiche poiché il cantante, per un tragitto così breve, ha optato per un volo privato anziché alternative più ecologiche.

Dopo aver notato la reazione generata, Geolier ha prontamente rimosso il post, ma purtroppo la notizia era già stata catturata da Selvaggia Lucarelli che l’ha pubblicata sul suo profilo X.

Per l’artista partenopeo, alla vigilia di Sanremo, è stata una serata molto movimentata per l’allarme bomba che lo ha colto insieme ad altri artisti con i quali si trovava a villa Nobel. A dare l’allarme, a quanto apprende l’Adnkronos, una telefonata anonima arrivata al commissariato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version