Home Spettacoli GF Vip. Alex Belli bacia Soleil e si ritira, furibonda lite in...

GF Vip. Alex Belli bacia Soleil e si ritira, furibonda lite in casa: «Urla alla cretina di tua moglie»

GF Vip. Alex Belli bacia Soleil e si ritira, furibonda lite in casa: «Urla alla cretina di tua moglie»
PUBBLICITÀ

Questa mattina Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge che si ritirerà dal GF Vip in serata. Mandando, però, quest’ultima su tutte le furie. La concorrente ha rinfacciato all’attore di non essere stato chiaro con lei in merito alla sua decisione di ritirarsi e di averglielo comunicato solo all’ultimo. A riportarlo è il noto portale di gossip Biccy

PUBBLICITÀ

“Cerca di comprendere le mie priorità che non sono stare qua dentro, io ce li ho i problemi! Pensi che io sia felice ad uscire di qui? Pensi che io stia bene a non vederti? Ho dei problemi baby, non sto giocando con nessuno”. Queste le parole di Alex Belli, che però trova un muro davanti a sé. Soleil, infatti, risponde così: “Hai continuato a dire ‘resto’, ‘me ne vado’, ‘resto’, ‘me ne vado’, hai mai preso in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? Hai sempre giocato con me, pensavo di credere alla tua verità, ma non sei stato sincero con me“.

La discussione tra Alex Belli e Soleil al GF Vip

La discussione però non finisce, con l’attore che alza i toni e spiega di avere dei problemi da risolvere fuori dalla casa. “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie ed alla tua vita, addio motherf*cker”, la risposta della donna che non si è fatta attendere.

“La tua insensibilità di donna che non ha capito un c*zzo di quello che sono. Non hai la minima considerazione di ciò che una persona ha dentro il proprio cuore”. Ha continuato Alex Belli. “Ma cosa hai dentro il cuore? Polistirolo?”, ha risposto Soleil Sorge. “Tu cosa c*zzo c’hai dentro il tuo cuore che tutti pensano che sei una s*ronza? Fai vedere la s*ronza che sei sempre, tira fuori la s*ronzaggine che hai dentro anche con le persone che ti vogliono bene, io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Sei solo una s*ronza! Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai vedere solo che sei una s*ronza”, ha risposto l’attore. “Sei un fake”, la pronta replica di lei.

Scatta anche il bacio

L’attore e l’ex corteggiatrice si sono scambiati un bacio passionale davanti a tutti gli altri inquilini. Per Soleil sembra essere stata solo una provazione tant’è che dopo si è scatenata una lite furibonda tra i due.

“Lo senti questo? Uhm? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi”, ha detto Soleil. “Sei una testa di c**o lo sai?“, il commento di Alex Belli subito dopo il bacio.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version