Home Sport Nuova tegola in casa Napoli, Ghoulam positivo al covid: “E’ in isolamento”

Nuova tegola in casa Napoli, Ghoulam positivo al covid: “E’ in isolamento”

PUBBLICITÀ

Faouzi Ghoulam positivo al Covid-19. Lo rende noto la SSC Napoli, che ha pubblicato la notizia attraverso questo post sui canali social: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

PUBBLICITÀ

Neanche il tempo per gioire per la guarigione di Fabian Ruiz che in casa Napoli arriva una nuova brutta notizia. Un anno travagliato quello dell’infermeria azzurra che si riempie e si svuota ciclicamente. Dagli infortuni di lunga data al covid, è stato un anno difficile per mister Gattuso che, da settembre, ha visto la sua squadra al completo in poche occasioni. In molti ravvedono in questa circostanza una delle ragioni dell’andamento altalenante dei partenopei, mai pienamente padroni del proprio destino.

L’esterno Algerino, dunque, dovrà restare fermo almeno 21 giorni, poi il tampone di controllo ci dirà se e quando potrà tornare a disposizione. A parte alcune apparizioni, però, in questa stagione Ghoulam non ha trovato grande spazio: a lui l’allenatore di Schiavonea ha sempre anteposto Mario Rui o alternative.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version