Home Senza categoria Napoli, occhio a Giuntoli: vuol partarti via un asso della Nazionale

Napoli, occhio a Giuntoli: vuol partarti via un asso della Nazionale

PUBBLICITÀ

La Juventus pensa a Giacomo Raspadori: l’attaccante della Nazionale, che lo scorso aprile decise la sfida dello Stadium, è finito nel mirino di Cristiano Giuntoli. In realtà non vi è mai uscito essendo stato lo stesso direttore sportivo del Napoli scudettato ad averlo voluto all’ombra del Vesuvio.

PUBBLICITÀ

Giacomo Raspadori alla Juventus se parte Chiesa

Jack è considerato il primo nome sul taccuino dei dirigenti della Vecchia Signora qualora in estate dovesse partire Federico Chiesa, che ha diverse richieste dalla Premier.

Nell’eventuale sviluppo della trattativa, avrà un grande peso la decisione sulla guida tecnica. Qualora la Juventus dovesse decidere di andare avanti con Massimiliano Allegri, la cessione di Chiesa sarebbe più probabile, anche in considerazione dello scorso feeling tra l’attaccante e il tecnico livornese.

Adl non convinto di cedere Jack

In tal caso Giacomo Raspadori alla Juventus sarebbe più di un’opzione, anche se poi ci sarebbe da convincere Aurelio De Laurentiis poco propenso a disfarsi di un talento pagato 35 milioni di euro appena 18 mesi fa.  Ne sanno qualcosa i tre allenatori che quest’anno si sono succeduti alla guida del Napoli, che hanno provato a trovare uno spazio nell’undici titolare all’ex Sassuolo, schierandolo anche in posizioni a lui non congeniali per far sì che non si depauperasse un patrimonio della società calcio Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version