Home Cronaca Giallo su una spiaggia delle Marche, trovato il cadavere di una ragazza...

Giallo su una spiaggia delle Marche, trovato il cadavere di una ragazza sul bagnasciuga

PUBBLICITÀ

Choc ieri mattina su una spiaggia di Porto Sant’Elpidio. Il cadavere di una donna, una donna moldava di 33 anni, è stato trovato sul bagnasciuga da due persone che passeggiavano sulla riva: hanno estratto il corpo dall’acqua e chiamato la centrale operativa del 118. La donna aveva addosso solo la biancheria intima e il suo corpo presenta un piercing e un tatuaggio, elementi che potrebbero aiutare gli inquirenti a risalire alla sua identità. Il cadavere è stato portato all’obitorio di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
La giovane donna era entrata solo da pochi giorni in Italia con un visto turistico. Al momento del ritrovamento, con il corpo che che giaceva riverso sul pelo dell’acqua, aveva le braccia contratte sul petto e i pugni chiusi. Era senza documenti e senza biancheria intima, dalla vita in giù. Aveva indosso solo il reggiseno e una maglietta.
Dopo l’intervento in spiaggia – riporta il Corriere Adriatico – gli investigatori hanno anche fatto irruzione in un appartamento della vicina via Faleria intorno alle 13 e hanno prelevato un ragazzo con alcuni precedenti per droga, particolare che sembra indirizzare le indagini in quegli ambienti. Al vaglio anche i filmati delle telecamere attive dei dintorni. La giovane sarebbe morta nella notte, diverse ore prima del recupero. Carnagione bianca, capelli neri raccolti sopra la nuca a coda di cavallo, piercing sul naso, braccio destro e gamba tatuati, orologio al polso e tanti anelli sulle dita.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version