Home Spettacoli Giampiero Galeazzi torna in tv: “Ho passato momenti difficili”

Giampiero Galeazzi torna in tv: “Ho passato momenti difficili”

PUBBLICITÀ

Oggi Giampiero Galeazzi è tornato in tv intervistato da Maria Venier. Il tennista AdrianaPanatta, il canottiere Rossi, il calciatore Sinisa Mihajlovic hanno mandato i saluti attraverso il video. “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo ho sentito tantissimo l’affetto della gente!” ha detto l’ex giornalista Rai.

PUBBLICITÀ

LA COMPARSA DI FINE ANNO

È ricomparso già il 30 dicembre in tv dopo tanto tempo Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo. Galeazzi è stato ospite in Rai a Domenica In nel salotto di Mara Venier. Galeazzi è apparso sulla sedia a rotelle, oramai è nota la sua malattia del morbo di parkinson.

Vedere Giampiero Galeazzi ed ecco che la lacrimuccia scende. E scende la lacrima, sale la domanda: ma che fine ha fatto il popolare bisteccone? Sta bene ma convive con la sua mala. Amato dal pubblico sportivo e non ,appassionato di canottaggio ome scandiva i colpi dei remi o le pagaiate Giampiero Galeazzi, classe 1946, romano, una laurea in statistica, un mai nascosto tifo per la Lazio, non lo faceva nessuno. Chi non l’ha conosciuto può ritrovarlo su youtube, a commentare le grandi imprese della nostra scuola del remo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version