Home Spettacoli D’alessio e Tatangelo come Al Bano e Romina, ma c’è il no...

D’alessio e Tatangelo come Al Bano e Romina, ma c’è il no di Anna

PUBBLICITÀ

D’alessio e Tatangelo come Al Bano e Romina, ma c’è il no di Anna

“A Viale Mazzini gira voce dopo il grande successo di ascolti di Al Bano e Romina. La battagliera Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come ballerini per una notte.

PUBBLICITÀ

La cantante di Sora però avrebbe risposto con un ‘no’ gentile e categorico”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

Solo qualche giorno fa la stessa cantante di Sora è tornata a parlare della loro separazione: “All’inizio ho sofferto e, ammetto  – ha dichiarato a Il Giorno – ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro.
Mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora“. Forse la Carlucci sperava in un ricongiungimento com’è successo per Al Bano e Romina Power?

Occhio a Lecciso

E pensare che nella rottura tra Gigi e Anna potrebbe esserci un terzo incomodo che ha a che fare proprio con Al Bano e Romina. “Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana Lecciso nella vita di Gigi”, ha scritto il settimanale Oggi – riporta Velvet Gossip – Un’indiscrezione che già era circolata qualche tempo prima e a cui la Lecciso aveva già risposto in maniera negativa: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“. Qual è la verità?

PUBBLICITÀ
Exit mobile version