Home Spettacoli Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo sempre più amici, grazie ad Anna Tatangelo...

Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo sempre più amici, grazie ad Anna Tatangelo e Pino Daniele

PUBBLICITÀ

E’ sempre più salda l’amicizia tra Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo. Se da una parte i fan sono divisi e si beccano sui social, dall’altra i due cantanti napoletani sembrano sempre più affiatati. Negli ultimi mesi si sono fatti fotografare tantissime volte insieme, tra una pizza ed un piatto di spaghetti. Proprio come accaduto ieri. Chef d’occasione è stato Gigi d’Alessio, il quale ha cucinato uno spaghetto con i polipetti a Nino che pare aver apprezzato. “Sto cercando in tutti i modi di avvelenarlo, ma niente…non ci riesco”, ha detto con simpatia Gigi d’Alessio.

PUBBLICITÀ

L’affiatamento

Insomma quella tra Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo è un’amicizia di vecchia data, ma che negli ultimi tempi sembra essere diventata ancora più solida. Dietro questo avvicinamento ci sarebbe anche la crisi coniugale tra Gigi e Anna Tatangelo. Il cantante, dopo la separazione, si è confidato molte molte con Nino d’Angelo, il quale avrebbe dato consigli sia a Gigi che ad Anna per ricucire il rapporto. E così è stato.

Il riavvicinamento tra Gigi e Anna

Il settimanale Oggi ci regala una chicca di gossip: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Sembra che la crisi tra i due artisti si sia risanata e che l’amore abbia avuto il sopravvento. O almeno questo è ciò che le foto pubblicate dal magazine lasciano intendere.

Anna e Gigi sono infatti stati paparazzati insieme qualche giorno fa, al concerto di Vasco Rossi. Al termine dello spettacolo, i due si sarebbero recati in un ristorante assieme ad alcuni loro amici, per festeggiare la magnifica giornata. Dopo la cena, la Tatangelo sarebbe uscita dal locale per prima, accomodandosi sui sedili posteriori di un’auto che la stava aspettando.

Il caso di Pino Daniele

A riavvicinare i due anche l’esclusione dal concerto dedica a Pino Daniele, organizzato allo stadio San Paolo. Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, dopo le polemiche social riguardo la loro assenza al mega concerto tributo a Pino Daniele, voltano pagina e si mostrano insieme sui social sorridenti in un divertente siparietto. Nei giorni scorsi la loro mancata partecipazione a ‘Pino è’ ha fatto scattare la rabbia e il dubbio nel popolo napoletano che gradiva la partecipazione dei due cantanti partenopei.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version