Home Mondo Gigi D’Alessio “patrimonio italiano”, l’artista napoletano premiato a New York

Gigi D’Alessio “patrimonio italiano”, l’artista napoletano premiato a New York

Gigi D'Alessio premiato a New York
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio premiato a New York. L’artista napoletano ha ricevuto il ‘Patrimonio Italiano Award’, ovvero un prestigioso riconoscimento che “onora personaggi storie ed eccellenze italiane che contribuiscono alla diffusione e valorizzazione della Cultura italiana nel mondo”. A renderlo non è stato lo stesso Gigi con un post pubblicato mercoledì su Facebook, nel quale si legge:

PUBBLICITÀ

“È stato un grande onore per me oggi ricevere a New York il ‘Patrimonio Italiano Award’, il prestigioso riconoscimento che onora personaggi storie ed eccellenze italiane che contribuiscono alla diffusione e valorizzazione della Cultura italiana nel mondo. Una grande emozione e un grande privilegio che condivido con tutti voi”.

Tantissimi i commenti dei fan che si sono complimentati con Gigi, “Congratulazioni Gigi per noi è sempre un piacere quando un artista Italiano è riconosciuto nel mondo, specialmente se di Napoli” si legge, e ancora: “Congratulazioni caro Gigi. Il tuo impegno nel campo musicale merita questo riconoscimento. Bravo”, “Complimenti, ti meriti tutto e anche di più”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version