Home Spettacoli Gigi D’Alessio in accappatoio con Gue Pequeno, la giuria di The Voice:...

Gigi D’Alessio in accappatoio con Gue Pequeno, la giuria di The Voice: anche Simona Ventura e Morgan

PUBBLICITÀ

Le trasmissioni di successo nascono dallo spogliatoio… se davanti a un buon piatto ancora meglio!“, con queste parole Simona Ventura ha pubblicato sui social la prima foto con tutti i coach di The Voice Of Italy al completo: Gue PequenoMorganElettra Lamborghini e Gigi D’Alessio.

PUBBLICITÀ

Precedente articolo

Simona Ventura annuncia con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: “Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”.

“The Voice of Italy” è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle. Per partecipare come concorrente: le candidature devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti, ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.

Il 20 febbraio il ripensamento su Sfera Ebbasta, chiesto da Salini perché, dopo la strage nella discoteca di Corinaldo, il rapper non ha fornito chiarimenti ai parenti delle vittime che lo hanno accusato di non mostrare cordoglio di fronte alla tragedia, anzi ha risposto di voler andare avanti sulla sua strada. A destare perplessità – secondo Viale Mazzini – anche i testi delle canzoni.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version