Home Cronaca Orrore al parco giochi, 18enne accerchiata e violentata dal branco: hanno tra...

Orrore al parco giochi, 18enne accerchiata e violentata dal branco: hanno tra 12 e 14 anni

PUBBLICITÀ

Sono accusati di abusi sessuali i 4 ragazzi di età compresa tra i 12 e i 14 anni che avrebbero accerchiato e violentato al parco giochi una giovane di 18 anni con disturbi mentali. L’episodio è avvenuto a Muelheim, una città nella Germania occidentale, nella zona del Nord Reno-Westfalia.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riporta il Mirror i ragazzi hanno notato la giovane, l’hanno poi trascinata in alcuni cespugli e hanno iniziato a violentarla filmandosi con gli smartphone. A far scattare l’allerta sono stati alcuni vicini preoccupati nel sentire abbaiare i loro cani in modo incessante, uno di loro, un 61enne, è sceso in strada e ha notato la donna in difficoltà e un gruppo di giovani ragazzi fuggire, così ha chiamato subito la polizia.

La 18enne è stata portata in ospedale e interrogata dalle autorità ha fornito una descrizione dettagliata dei suoi aggressori: due 12enne e tre 14enni. I primi due erano troppo piccoli per poter essere puniti secondo la legge, mentre i 14enni sono stati una notte in carcere minorile. Pare siano tutti di origine bulgara, per ora non possono essere presi altri provvedimenti vista la giovanissima età degli aggressori.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version