Home Cronaca Casavatore piange Giovanni, addio al giovane papà: “Era una persona stupenda”

Casavatore piange Giovanni, addio al giovane papà: “Era una persona stupenda”

Giovanni Ganzerli
PUBBLICITÀ

Grave lutto sconvolge Casavatore. Giovanni Ganzerli, storico dipendente della macelleria “Gasparino”, si è spento prematuramente nella giornata di ieri. Lascia una moglie e due bambini. Ancora ignare, al momento, le cause del decesso dell’uomo sulle quali c’è il massimo riserbo.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in poche ore sul web. Sulla pagina della società Galacticos futbol si legge: “Attoniti e ancora scossi apprendiamo con dolore questa drammatica notizia. La società tutta esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Ganzerli. A Salvatore nostro Atleta arrivato da poco nella nostra famiglia esprimiamo la nostra vicinanza e un abbraccio forte a tutta la sua famiglia che Giovanni che ci ha lasciati così presto possa vegliare su di Voi. Da parte nostra e di tutta la società la nostra vicinanza. Condoglianze R.i.P.”.

“Giovanni, uno dei nostri più valorosi collaborati stamattina ci ha lasciato. La nostra attività sarà sospesa per lutto fino al 10 novembre. Riapriremo venerdì 11” è quanto scritto ieri dalla pagina social di Gasparino.

“Questa notizia ha scioccato un po’ tutti, chi é che non conosceva Giovanni…”, “condoglianze, eri un ragazzo stupendo” si legge ancora sui social.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version