Home Cronaca Portici piange Giovanni, il 63enne morto nell’incidente della Domiziana

Portici piange Giovanni, il 63enne morto nell’incidente della Domiziana

Lacrime a Portici per Giovanni, il 63enne morto nell'incidente della Domiziana
PUBBLICITÀ

Mercoledì mattina Giovanni Russo è morto in un tragico avvenuto lungo la strada statale Domiziana. Il 63enne originario di Portici ha perso la vita nel tratto tra Pescopagano e Mondragone: lui era residente a Destra Volturno come riporta CasertaCe.

PUBBLICITÀ

La notizia appena ricevuta, un grande dispiacere. Una decina di giorni fa sei venuto al pub a salutarci. Di te non abbiamo brutti ricordi, anzi, persona sempre educata e distinta. Non eri cattivo ma un grande lavoratore. Ci dispiace tanto speriamo solo che tu possa ora trovare la pace eterna per un eterno riposo. Sentite condoglianze a tutta la famiglia di  Giovanni e Anna da parte famiglia Diodato“, scrive Antonella.

Incidente mortale sull’A1, identificata la giovane vittima: Dylan aveva 27 anni

Incidente mortale sulla A1 Milano-Napoli in prossimità dell’uscita Caserta Nord. Il giovane alla guida si chiamava Dylan Bianco e aveva 27 anni. A bordo della sua utilitaria  verso le 4 del mattino ha impattato violentemente contro un auto articolato. L’impatto è stato fatale ed il ragazzo è spirato in pochi secondi. La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Caserta Nord.

L’arrivo dei soccorritori purtroppo non ha tratto in salvo l’automobilista, che sarebbe deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate. La dinamica che ha portato al grave incidente è ancora in fase di ricostruzione. La vittima, riporta Edizione Caserta, era originaria di Liberi ma residente in Svizzera dove lavorava nella ditta di famiglia. Era conosciuto anche a Capua, dove aveva frequentato le Superiori prima di trasferirsi all’estero.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version