Home Cronaca Girava a piazza Municipio sul motorino rubato, sfrecciava tra i pedoni

Girava a piazza Municipio sul motorino rubato, sfrecciava tra i pedoni

Girava a piazza Municipio sul motorino rubato, sfrecciava tra i pedoni
PUBBLICITÀ

Gira con un motorino rubato tra i pedoni di piazza Municipio, era senza patente. Gli agenti della Polizia Locale di Chiaia in servizio di pattugliamento motomontato in abiti civili hanno fermato un ciclomotore proveniente da via Verdi che circolava nell’area pedonale di Piazza Municipio. Il ciclomotore era in marcia nonostante fosse sprovvisto di chiavi all’interno del blocchetto di accensione e dagli accertamenti effettuati è risultato rubato il giorno precedente.

PUBBLICITÀ

Il conducente di anni 39, residente in provincia di Caserta e con numerosi precedenti penali, è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per ricettazione e sanzionato per guida senza patente. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

San Giovanni: “Alto impatto” della Polizia di Stato

Ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere.

Nel corso dell’attività sono state identificate 204 persone, di cui 67 con precedenti di polizia, controllati 100 veicoli, di cui due sottoposti a fermo amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza casco protettivo. Inoltre, gli agenti hanno controllato 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari

PUBBLICITÀ
Exit mobile version