Home Spettacoli Da Giugliano a C’è Posta per Te, nozze e un figlio in...

Da Giugliano a C’è Posta per Te, nozze e un figlio in arrivo per Francesco e Antonella

PUBBLICITÀ

Una delle storie più famose della nuova edizione di C’è Posta per Te, programma condotto da Maria de Filippi ogni sabato, è sicuramente quella che ha visto come protagonisti Francesco e Antonella. Un rapporto amoroso turbolento, fatto di litigi e riappacificazioni,  quello che la coppia di Giugliano ha raccontato ai microfoni della trasmissione di Canale 5. E’ stato Francesco a lanciare un appello alla sua ragazza affinché lei e la sua famiglia si potessero fidare di lui.  Ed alla fine, nonostante le rimostranze dei futuri suoceri, Antonella ha deciso di perdonarlo per l’ennesima volta ed aprire la busta. Adesso, dopo diverse settimane da quella puntata, le cose vanno a gonfie vele.

PUBBLICITÀ

Smentite le ricostruzioni riportate da alcune media secondo cui la coppia avesse litigato. Antonella e Francesco non solo sono più felici di prima, ma progettano una vita insieme.  A distanza di settimane li abbiamo raggiunti telefonicamente ed hanno confermato che sono felicemente fidanzati. Ma la grande novità è un’altra. Presto i due diventeranno genitori. “Si, siamo ancora fidanzati. Francesco ha ricominciato a frequentare casa mia – ha dichiarato Antonella – da allora sono felicissima perché si è avverato ciò che chiedevo alla mia famiglia, ovvero dare una possibilità a Francesco e alla nostra storia. Oggi i rapporti sono addirittura migliorati. Ci tengo a precisare una cosa riguardo alle critiche ricevute – continua Antonella – ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma nessuno è in grado di giudicare le scelte delle persone perché fin quando non vivi una storia non puoi giudicarla e chi lo fa è una persona ignorante“.

Francesco ad oggi ha dimostrato a tutta la famiglia di Antonella di essere la persona giusta per la figlia: “In trasmissione sono passato per una persona che nella sua vita non ha mai avuto voglia di lavorare ma in realtà non è cosi. Da quando ho terminato la scuola dell’obbligo ho sempre lavorato, ma a Napoli è difficile trovare un’occupazione stabile. Ora, insieme a mio cugino, ho aperto un pub ad Aversa e lavoro lì”.

La grande gioia per Antonella e Francesco è l’arrivo del loro piccolo. Antonella è alla quinta  settimana di gravidanza: “Io ho già due maschietti, ora voglio una principessina (gli altri due figli li ha avuti con un’altra donna, ndr)”, scherza Francesco nell’intervista rilasciata ad InterNapoli.it. Anche Antonella vorrebbe una femminuccia ed ha già deciso l’eventuale nome: “La vorrei chiamare Andrea”. In programma c’è anche il matrimonio: “Ci sposeremo il 2 luglio con rito civile perché ora stiamo dando la priorità alla bambina e alla casa. Siamo felici”, ha dichiarato la coppia. Un finale a lieto fine che fa felici tutti, famiglie comprese.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version