Home Cronaca Giugliano piange Pasquale, il giovane papà stroncato da un malore davanti ai...

Giugliano piange Pasquale, il giovane papà stroncato da un malore davanti ai figli: oggi i funerali

PUBBLICITÀ
Si è svegliata con il cuore distrutto dal dolore questa mattina la comunità di Giugliano per la tragica scomparsa di un giovane papà, Pasquale Granata.

Erano circa le 9 di ieri mattina quando, un malore improvviso, non gli ha lasciato scampo. Si è accasciato al suolo davanti ai due figli e non si è più ripreso. Inutile l’arrivo dei soccorsi, che hanno provato invano a rianimarlo. Come si apprende dal gruppo Facebook “Giuglianesi Orgogliosi”, Pasquale Granata aveva perso la moglie Nicoletta soltanto pochi anni fa. I due figli della coppia ora dovranno farsi forza e crescere da soli.

PUBBLICITÀ

Pasquale Granata, il messaggio sul gruppo Facebook ‘Giuglianesi Orgogliosi’

“Ci ritroviamo a dare un ultimo saluto a un’altro giovane papà (Pasquale Granata) che dopo la perdita della giovane moglie (Nicoletta) pochi anni fa era rimasto l’unico punto di riferimento dei suoi figli…in questi casi si dice era destino…che era scritto…e andatelo a spiegare a quei ragazzini che si ritrovano a crescere senza genitori nel giro di pochi anni che il destino (chiamiamolo così) ha voluto accanirsi su questa giovane e bella famiglia…senza ragione. Ci stringiamo alla famiglia Granata e soprattutto a questi ragazzi. Ciao Pasquale“. Questo il messaggio scritto da un moderatore del gruppo Facebook con il quale la comunità di Giugliano ha scoperto della tragica scomparsa di Pasquale Granata.

Oggi i funerali

I funerali di Pasquale Granata si terranno quest’oggi a Giugliano. Chiunque volesse dargli un ultimo saluto si potrà recare dalle 17 nella parrocchia di San Pio X. Tantissimi, intanto, i messaggi di vicinanza che sono già arrivati dai social. Tra gli oltre mille commenti, un utente lancia un messaggio destinato ad essere accolto da tutta la comunità: “Spero che da questo gruppo nascano iniziative, opportunità per questi ragazzi!”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version