Un dolore profondo ha colpito la città di Giugliano. Nelle scorse ore è scomparso Alfonso Sequino, dopo una battaglia contro un male che non gli ha lasciato scampo. A darne notizia è stato il fratello, Luigi Sequino, noto politico locale e già presidente del consiglio comunale della città, con un post commosso e sobrio pubblicato sui social:
«Poche ore fa Alfonso ci ha lasciato, chiudendo gli occhi per sempre. Grazie a quanti si uniranno a noi nella preghiera».
I funerali si terranno martedì 30 luglio. La camera ardente sarà allestita dalle ore 9:00 presso la sede della Funeral Service in via Gian Battista Vico 77, a Villaricca. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 16:30 presso il Santuario dell’Annunziata, situato in Piazza Annunziata, nel centro storico di Giugliano.
Il post ha subito raccolto messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di cittadini, amici, colleghi e rappresentanti istituzionali locali. In tanti hanno espresso affetto e sostegno alla famiglia Sequino in questo momento di profondo dolore.
Il direttore Sergio Pacilio e l’intera redazione di InterNapoli.it si uniscono al dolore della famiglia Sequino ed esprimono le proprie più sentite condoglianze.