Home Sport Giuntoli grande assente alla presentazione di Garcia, Adl lo libera per la...

Giuntoli grande assente alla presentazione di Garcia, Adl lo libera per la Juve: sarà sostituito da uno staff interno

Cristiano Giuntoli
PUBBLICITÀ

C’erano tutti. Proprio tutti. Molti rientrati di fretta dalle vacanze per non perdersi l’esordio del nuovo allenatore. Il Rudi Garcia Day a Napoli va come deve andare, nella spettacolare cornice del Salone delle Feste del Real Museo di Capodimonte, davanti a centinaia di giornalisti ma soprattutto centinaia di tifosi, che hanno atteso il nuovo allenatore per ore prima e dopo la conferenza stampa di presentazione da guida del Napoli. C’erano tutti tranne Cristiano Giuntoli: il direttore sportivo è il grande assente del giorno a Napoli, così come il braccio destro Pompilio.

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis libererà Cristiano Giuntoli a dispetto del contratto fino al 2024 del direttore sportivo. Ma prima, come scrive il Corriere dello Sport, i due dovranno parlare, confrontarsi, trovare la quadra e i termini economici e tecnici giusti per dirsi addio senza lasciare strascichi e scie di veleni tossici per tutti, ma tutto sommato la volontà del presidente comincia a collimare con quella di Giuntoli. Divorzio, risoluzione anticipata, arrivederci.

Chi lo sostituirà? Nessuno. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Repubblica: “Il presidente non lo sostituirà: sarà lui al vertice di un gruppo di lavoro che comprende l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, i due responsabili del settore scouting, Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, e Antonio Sinicropi, appena diplomato direttore sportivo e compagno di Valentina De Laurentiis”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version