Home Attualità La storia di Giuseppe e nonna Milina, un finto matrimonio da milioni...

La storia di Giuseppe e nonna Milina, un finto matrimonio da milioni di visualizzazioni

La storia di Giuseppe e nonna Milina, un finto matrimonio da milioni di visualizzazioni
PUBBLICITÀ

Da mesi Giuseppe D’Anna e sua nonna Milina Gatta stanno spopolando su Tiktok, però, nelle ultime ore sono state oggetto di un enorme equivoco mediatico. Tutto è partito da un video postato dal giovane circa una settimana fa, che è stato completamente frainteso dal Daily Mirror.

PUBBLICITÀ

Infatti la testata inglese ha riportato erroneamente una fantomatica proposta matrimonio fatta dal giovane con tanto di fiori, palloncini rossi, dichiarazione d’amore in ginocchio e l’anello. La differenza d’età di 56 anni non poteva passare inosservata sui social ma tanti hanno equivocato il video che ha totalizzato oltre 54milioni di visualizzazioni.

I COMMENTI CONTRO IL MATRIMONIO

Potrebbe essere la tua bisnonna“, “Mia nonna a confronto è una ragazzina“, sono tra i commenti più usati dagli utenti dopo aver visualizzato il video nel quale il giovane napoletano documenta tutto. “La nostra promessa” si legge nella didascalia a fianco al video virale. Nel filmato Giuseppe è inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore e baciare l’anziana. E infine, immancabile lo scatto dell’anello di diamanti con la dedica: ”E questo è solo l’inizio di una lunga serie”. I video dei due influencer di Torre Annunziata hanno, di fatto, mandato in tilt gli utenti di Napoli, i giornalisti e i lettori nazionali che non hanno compreso il forte legame tra nonna e nipote, probabilmente complice anche video con gli anelli e palloncini rossi.

IL VIDEO DI GIUSEPPE E NONNA MILINA

PUBBLICITÀ
Exit mobile version