Home Cronaca Giuseppe muore insieme ai colleghi, 2 indagati per la strage ferroviaria

Giuseppe muore insieme ai colleghi, 2 indagati per la strage ferroviaria

Giuseppe muore insieme ai colleghi, 2 indagati per la strage ferroviaria
PUBBLICITÀ

Ci sarebbero due indagati per l’incidente ferroviario che si è verificato alla stazione ferroviaria di Brandizzo dove un treno ha travolto e ucciso cinque operai che stavano eseguendo lavori di manutenzione sui binari. A iscriverli nel registro la procura di Ivrea che coordina le indagini.

PUBBLICITÀ

“Dalle prime indagini emergono gravi violazioni della procedura di sicurezza al momento dell’incidente. Ci sono profili di responsabilità per i quali saranno a breve indagate alcune persone”, dichiara la procuratrice capo di Ivrea, Gabriella Viglione, sulle indagini relative all’incidente alla stazione”

I nomi delle vittime

Ieri mattina la tragedia ha sconvolto l’Italia intera e riguardante i cinque operai che stavano lavorando sulla linea ferroviaria che collegava Torino con Milano travolti e uccisi da un treno in corsa, coinvolge purtroppo anche la Campania. Una delle vittime, infatti, era originaria di Capua: si tratta di Giuseppe Sorvillo, 43 anni, che per lavoro si era trasferito a Brandizzo.

Giuseppe tra i cinque operai travolti e uccisi dal treno in corsa, lascia la moglie e due bimbi piccoli

Giuseppe, come si può evincere dalle sue pubblicazioni sui social, amava lo sport e i viaggi, condivideva regolarmente sui social media le foto dei suoi due figli e delle sue avventure in montagna. Questa sua passione per l’attività all’aria aperta e la condivisione di momenti di felicità familiare lo rendevano un individuo positivo e legato ai valori dell’affetto e della condivisione.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version