Home Spettacoli Gomorra 4. Cristina dell’Anna e Salvatore Esposito: novità sulle riprese

Gomorra 4. Cristina dell’Anna e Salvatore Esposito: novità sulle riprese

PUBBLICITÀ

Si continuano a girare le riprese di Gomorra 4. In un post su Instagram Cristina dell’Anna, alias Patrizia, racconta i ritmi frenetici con cui si stanno girando le scene. “Finito il set di #gomorra4 alle 4… per coerenza. Arrivi a casa alle 4:30, sei a letto per le 5.
E domani?
Domani si ricomincia alle 13:20…. risultato? Vedi foto. #aiuto” . Questa la didascalia al post, seguita dalla foto di lei a letto.

PUBBLICITÀ

Gomorra 4, anticipazioni

 Dopo Ivana Lotito, interprete di Azzurra Savastano, moglie di Genny e madre di Pietro, l’erede, torna a mostrarsi Salvatore Esposito , che ci avvisa che il suo carissimo amico Marco D’Amore ha terminato le riprese degli episodi di cui è alla regia: continua a leggere e guarda il video

Prima Azzurra (Ivana Lotito) che ci mostra qualche scorcio della nuova casa della famiglia Savastano, poi Genny (Salvatore Esposito) che saluta e ringrazia Marco D’Amore, che ha ufficialmente finito i suoi giorni sul set di Gomorra 4 in veste di regista: casomai non si fosse capito, le riprese della quarta stagione di Gomorra sono in atto, ma prima di mettere le mani, o meglio, gli occhi, sui nuovi episodi ci toccherà aspettare ancora un po’.

Le novità in Gomorra 4

È sempre Salvatore Esposito a solleticare la curiosità dei fan con un post sul proprio sito in cui si legge «Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!». Anticipa poi che le riprese della nuova stagione andranno avanti fino alla fine del 2018 e che la messa in onda è prevista peri primi mesi del 2019. «Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?.. #Nunsapitchevaspett» ha concluso poi. Sulla sorte di Ciro scherza (forse), Marco D’Amore sarà infatti di nuovo sul set, ma solo nelle vesti di regista.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version