Home Attualità e Società Google e Youtube fuori uso, problemi per milioni di utenti dopo il...

Google e Youtube fuori uso, problemi per milioni di utenti dopo il down

PUBBLICITÀ

Google e Youtube fuori uso, problemi per milioni di utenti dopo il down. In questi minuti le piattaforme Google e Youtube non sono accessibili a milioni di utenti. Si sarebbero verificati problemi di accesso ai motori di ricerca. Problema confermato dal portale Downdetector, che segnala disagi anche per gli utenti di Gmail, Google Meet, Hangouts e Drive. “Siamo consapevoli che ci sono problemi di accesso a YouTube, stiamo lavorando per capire. Vi aggiorneremo se non appena avremo notizie”, scrive YouTube dal suo profilo Twitter.

PUBBLICITÀ

GOOGLE E YOUTUBE DOWN

Le segnalazioni sul down dei servizi Google sono a partire dalle 12.30 circa. La pagina di Google che segnala lo stato dei suoi servizi indica malfunzionamenti su tutte le piattaforme. Le segnalazioni arrivano da Europa, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall’Australia, dal Sud Africa, dall’India, dall’America Centrale e dall’America del Sud.

Al momento non ci sono spiegazioni sul motivo del malfunzionamento, qualche utente ipotizza che il problema sia legato agli account degli utenti con Google: YouTube, per esempio, sembra funzionare correttamente se si accede in modalità “in incognito”.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version