Home Spettacoli Lorenzo non dimentica Sara e canta Tony Colombo: «Si bella comm’ è...

Lorenzo non dimentica Sara e canta Tony Colombo: «Si bella comm’ è Napule»

PUBBLICITÀ

Lorenzo non dimentica Sara e canta Tony Colombo: «Si bella comm’ è Napule»

Da giorni si parla già di una possibile crisi tra la coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è andata in vacanza in Spagna ma non ha interrotto la sua presenza sui social. Secondo i rumor riportati da FanPage, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sarebbero ufficialmente lasciati. Intanto l’altro corteggiatore della bella napoletana, Lorenzo Riccardi, non molla la presa e tra like, dediche ed ironia non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine alla neo coppia che qualche pomeriggio fa si è rivista a Sesto Campano, ma per litigare.

PUBBLICITÀ

Luigi Matroianni

E’ questo il lungo post su Instagram di Luigi Mastroianni, dopo l’assenza sui social duranta solo pochi giorni. Il dj reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, secondo voci di gossip, pare stia vivendo un periodo non facile con Sari Affi Fella. Nel post, come hanno notato i più attenti, ha ringraziato tutti, i vecchi amici, quelli nuovi e anche la famiglia, ma si è dimenticato della tronista napoletana.

 

Il post

Mi sono allontanato dai social per un po’, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un po’ di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato.

Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono preso con me stesso e invece di fregarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po’. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version