Home Senza categoria Gragnano e Castellammare piangono Catello, il 16enne morto in un grave incidente:...

Gragnano e Castellammare piangono Catello, il 16enne morto in un grave incidente: “Era ancora vivo quando è arrivato il 118”

Gragnano e Castellammare piangono Catello, il 16enne morto in un grave incidente Era ancora vivo quando è arrivato il 118
PUBBLICITÀ

– Percorreva sullo scooter la strada statale per Agerola, Catello Longobardi, 16 anni di Castellammare di Stabia: uno schianto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta gli ha stroncato la vita, il suo corpo è stato sbalzato lontano di metri dal mezzo con cui rientrava in direzione di Gragnano.  Il ragazzo, della periferia Nord di Castellammare di Stabia, è morto in ospedale, dove è giunto già in condizioni gravissime.

PUBBLICITÀ

Polemiche sui soccorsi che sarebbero giunti in ritardo: quando l’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’incidente il 16enne era ancora vivo. Sotto shock il conducente dell’auto contro cui si è scontrato lo scooter e che è finito fuori strada.

Invano i medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la vittima è stata condotta dall’ambulanza, hanno tentato di salvargli la vita. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta che verificherà la dinamica e le responsabilità.

“Il sindaco e l’amministrazione comunale si uniscono all’immenso dolore dei genitori e della famiglia del giovanissimo Catello che ha perso la vita”, scrive Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version