Home Spettacoli Rissa nella notte al GF, Luigi Favoloso offende e aggredisce Simone

Rissa nella notte al GF, Luigi Favoloso offende e aggredisce Simone

PUBBLICITÀ

Su Leggo.it le ultime novità sul Grande Fratello. A pochi giorni dalla squalifica di Baye Dame, un altro “fattaccio” potrebbe essere accaduto nella Casa. Sul web circolerebbero voci riguardanti una presunta rissa scattata nella notte fra Luigi Favoloso e Simone Coccia. Ma ancora non ci sarebbe certezza sull’accaduto, perché la lite sarebbe avvenuta dopo le due del mattino, quando viene staccata la diretta.

PUBBLICITÀ

Stando alle ricostruzioni che spunterebbero in Rete, dopo una presunta serata “alcolica” Luigi avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane. E da lì sarebbe scoppiata la rissa.

Come riporta il sito ilTempo, il mattino successivo i concorrenti sarebbero stati stanchi e provati e Angelo avrebbe rivelato: «Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo». E Lucia Bramieri avrebbe precisato: «Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica». Poi Filippo avrebbe spinto Luigi a scusarsi con Simone.

Non è tutto. Secondo alcuni video che circolano sui social, Simone avrebbe rivelato ad Aida: «Mi ha fatto ‘La tua compagna è nana. Nana. Siete una coppia di me**a’. Io quando esco ho mio figlio, mio padre e la mia fidanzata…». Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma il pubblico sul web chiederebbe a gran voce i video-verità al Grande Fratello.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version