Home Spettacoli Grande Fratello. Serena Rutelli ‘conosce’ il fratello dopo 29 anni, la lettera...

Grande Fratello. Serena Rutelli ‘conosce’ il fratello dopo 29 anni, la lettera sconvolge i concorrenti

PUBBLICITÀ

Dopo la lettere della madre biologica, per Serena Rutelli, ieri, c’è stata un’altra sorpresa. A scriverle questa volta è stata uno dei suoi fratelli, anche lui adottato dalla sorella della loro madre. Il momento è stato toccante a tal punto da commuovere i telespettatori che hanno assistito alla puntata di ieri.

PUBBLICITÀ

La lettera del fratello di Serena Rutelli

«Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano, parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Sono stato abbandonato in collegio, dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha adottato e dato una vita migliore. Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Cerco di essere un buon padre, dare ai miei figli tutto l’amore di cui hanno bisogno, non voglio crearvi sofferenza, vorrei solo conoscervi, spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto, vi ringrazio. Con affetto vostro fratello».

La reazione di Serena è stata emozionante: «Questa lettera la prendo -ha detto la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli- Per lui la porta resta aperta».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version