Home Spettacoli Grande Fratello Vip, è arrivato l’annuncio: svelata la data della prima puntata

Grande Fratello Vip, è arrivato l’annuncio: svelata la data della prima puntata

PUBBLICITÀ

Dopo le polemiche scaturite dallo slittamento al 2020 del Grande Fratello Vip, è stata finalmente annunciata la data di partenza del reality che sarà condotto da Alfonso Signorini. La prima puntata – stando a quanto annunciato da Tv Blog – pare sia prevista per martedì 7 gennaio, anche se dalla settimana successiva il programma verrà anticipato il lunedì.

PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip posticipato, svelato il programma che prenderà il posto del reality

Attraverso un comunicato stampa divulgato nella giornata di ieri, la Mediaset ha fatto sapere che il Grande Fratello Vip 4 non andrà in onda né a fine ottobre, né a fine anno.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020”. Questo è il comunicato diffuso dall’azienda ieri.

Chi sostituirà il Grande Fratello Vip

A sostituire il reality condotto da Alfonso Signorini sarà Adrian-O. Sì, di nuovo Adriano Celentano. Stavolta però, a differenza dello scorso ‘esperimento’, sarà proprio il cantante il vero e proprio protagonista dello show, accompagnato dal solito cartone animato. A riportare la notizia è Fanpage.it

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”, ha dichiarato Piersilivio Berlusconi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version