Home Attualità Grave incidente nella notte a Napoli, auto si ribalta: miracolato il conducente

Grave incidente nella notte a Napoli, auto si ribalta: miracolato il conducente

PUBBLICITÀ

Ennesimo incidente stradale a Napoli, precisamente in via Tasso 260. Nella serata di mercoledì 18 gennaio un’automobile si è ribaltata, per cause ancora da verificare, urtando due auto in sosta. L’automobilista è rimasto miracolosamente illeso e ha subito chiamato i soccorsi.

PUBBLICITÀ

Incidente in Via Tasso, Napoli

Spavento in strada per la scena dell’incidente con tante persone accorse sul posto. Per motivazione ancora ignote, un ragazzo ieri sera in Via Tasso 260 perde il controllo della sua auto facendo ribaltare il veicolo e urtando due auto in sosta. Nessuno è rimasto ferito e il ragazzo ha subito chiamato le autorità. Ingenti, invece, sono stati i danni alle auto coinvolte nel sinistro stradale. Gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per la rimozione del veicolo e si sono subito preoccupati di mettere in sicurezza tutti.

L’intervento da parte dei sanitari e delle autorità

L’automobilista è stato subito sottoposto a controlli da parte dei sanitari e alcol test e anche test per verificare anche se ci fosse presenza di droga nel sangue. Nonostante ciò, il ragazzo non ha avuto necessità delle cure degli operatori del 118. I risultati sono ancora sconosciuti e arriveranno nei prossimi giorni. I vigli urbani stanno indagando sull’accaduto e ascolteranno chiaramente anche le versione dei fatti del giovane. Le ipotesi alla base dell’incidente sono varie: un malore, un colpo di sonno o una distrazione.

La strada è stata bloccata per il tempo necessario alla messa in sicurezza del tratto stradale e allo spostamento del mezzo. Il traffico ha subito un rallentamento, ma la circolazione è tornata alla normalità in poco tempo.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version