Home Spettacoli Guendalina si dichiara a Gianmarco al GF, lui la ‘gela’: «Ho l’ansia,...

Guendalina si dichiara a Gianmarco al GF, lui la ‘gela’: «Ho l’ansia, gli altri ci guardano»

PUBBLICITÀ

Guendalina Canessa non sta nascondendo l’attrazione che prova nei confronti di Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello. Tenendosi nel vago la donna -che ha già partecipato in un’edizione del reality 12 anni fa- si è dichiarata al giovane. La risposta purtroppo è stata ‘tremenda’.

PUBBLICITÀ

«Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così. Perché io non seguo la strada più facile? Io sto seguendo la strada più difficile». A quel punto Gianmarco le ha chiesto di spiegarsi meglio e di dire quello che prova esattamente. Così ha spiegato i suoi sentimenti Guendalina che, però, ha dovuto spiegarsi meglio per farsi capire da Gianmarco.

«Mi pulsa qualcosa da dentro. Da quando ci siamo visti. Da parte tua, sei lusingato». A quel punto prende parola Onestini, spiegando l’apprezzamento di quei complimenti e ‘gelando’ con un rifiuto Guendalina che si era appena dichiarata: «Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere, però non vengo da te per chiedere complimenti. Io non ho sentito le stesse cose. Però con te ci parlo volentieri. Sei una donna strutturata, educata, sei un certo tipo di donna che apprezzo molto».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version