Home Sport Marek Hamsik: “Così Ancelotti mi ha detto della panchina, la mia reazione…”

Marek Hamsik: “Così Ancelotti mi ha detto della panchina, la mia reazione…”

PUBBLICITÀ

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale partendo dall’esclusione di domenica scorsa. L’esclusione dal match contro la Sampdoria di domenica «è stata una decisione del tecnico Ancelotti. Prima della partita mi hai chiamato e mi ha detto che avrebbe apportato alcune modifiche alla formazione e mi sono trovato in panchina». Lo afferma il centrocampista del Napoli Marek Hamsik in un post sul suo sito web. Hamsik, che è in ritiro con la nazionale slovacca per le sfide contro Danimarca e Ucraina, ha commentato anche il ko di Genova: «È stata la nostra prima sconfitta – ha detto – ma sappiamo che non è sempre possibile rimontare le partite, ci eravamo già riusciti due volte, ora abbiamo fallito. Dobbiamo migliorare l’approccio alla partita».

PUBBLICITÀ

Marek Hamsik in Nazionale

Sarà il capitano azzurro, Marek Hamsik, ad aprire la settimana dedicata alle Nazionali. Lo slovacco scenderà in campo questa sera alle 20.45 a Tmava per l’amichevole contro la Danimarca.  (live su EuroSport)

Sembra incredibile ma, UEFA permettendo, la Danimarca scenderà in campo con soli giocatori di futsal. E magari, in maniera clamorosa, anche nelle sfide di Nations League contro Galles e Austria.

Le indiscrezioni di Auriemma su Hamsik

Queste le parole di Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “Si è notato dopo la partita contro la Sampdoria che Hamsik non ha scritto nulla come commento alla partita persa a Marassi. Non lo ha fatto perché non ha giocato? Abbiamo contattato persone vicine al giocatore: Marek Hamsik non è arrabbiato ma non è felice di questa situazione, sta aspettando di capire cosa succederà di qui a poco”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version