Home Cronaca Hashish al posto dei cornetti, deposito di droga in pasticceria in provincia...

Hashish al posto dei cornetti, deposito di droga in pasticceria in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Molto più di una semplice pasticceria quella monitorata dai carabinieri della stazione di Palma Campania. I militari, infatti, hanno ritrovato un vero e proprio deposito di droga.

PUBBLICITÀ

Converte il laboratorio di pasticceria in un deposito di droga

È successo a San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano. Qui i carabinieri della stazione di Palma Campania hanno arrestato un 44enne, titolare di un laboratorio di pasticceria trasformato in un deposito di droga. I militari dell’arma, entrati per effettuare un controllo, si sono ritrovati davanti un grandissimo quantitativo di hashish – sufficiente per almeno 100 dosi – e un bilancino di precisione.

Il titolare nascondeva in pasticceria grandi quantitativi di sostanze stupefacenti

Il titolare, un 44enne incensurato, aveva convertito il vecchio laboratorio di pasticceria – utilizzato per lo più per sfornare cornetti e pasticcini – in un vero e proprio deposito di droga. L’uomo anche addosso nascondeva un’importante quantità di stupefacenti. Di questa aveva tentato di disfarsi, senza riuscirci, una volta realizzato che i carabinieri non si trovavano lì per un semplice caffè.

I carabinieri hanno arrestato il 44enne che ora è ai domiciliari

In seguito, i militari l’hanno arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio. Su di lui pende l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Nel frattempo, i carabinieri hanno prelevato dalla pasticceria e sequestrato circa 94 grammi di sostanze stupefacenti.

Altri depositi di droga in luoghi insoliti

Non è la prima volta che luoghi impensabili, come abitazioni o locali commerciali, vengono utilizzati per nascondere la droga. Solo qualche giorno fa, nell’ambito di un’operazione “Alto Impatto”, era stato scoperto un deposito di droga in un’abitazione a Torre Annunziata. Aveva trasformato la propria abitazione in una sorta di droga-shop, dove erano custoditi tra l’altro cinque chili e mezzo di marijuana. Per questo motivo è stato arrestato Raffaele Sperandeo, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version