Home Sport Ritorno di Higuain a Napoli? La risposta di De Laurentiis spiazza tutti

Ritorno di Higuain a Napoli? La risposta di De Laurentiis spiazza tutti

PUBBLICITÀ

Anche oggi, Aurelio De Laurentiis si presta al gioco del ‘Vero o Falso’ con Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra le domande c’è stata anche quella su Higuain:

Lei 10 giorni fa ha pensato al clamoroso ritorno di Higuain? “Falsissimo, perché lo stesso Gonzalo non avrebbe mai accettato”, ha risposto il presidente.

PUBBLICITÀ

Possibile incontro tra Leonardo e i fratelli Higuain

Ma quali sono al momento le squadre realmente interessate al Pipita? Il Chelsea finora non ha avuto nessun contatto diretto né con Nicolas né con Gonzalo, il Borussia Dortmund ha manifestato un interesse che però non convince del tutto Higuain, attratto invece dalla soluzione Milan. Il Pipita, che ha manifestato sin dall’inizio il gradimento alla possibilità di trasferirsi in rossonero, vuole però prima trattare le condizioni economiche e progettuali dell’eventuale trasferimento con Leonardo.

Il rapporto tra il dirigente rossonero e i fratelli Higuain

E adesso un nuovo tentativo, ma questa volta al Milan: possibile infatti che già in giornata, dopo l’incontro tra Nicolas Higuain e la Juventus, il dirigente brasiliano incontri il fratello-agente di Higuain e magari anche lo stesso giocatore per cercare un’intesa economica e progettuale. Dal futuro di Higuain dipende inoltre anche il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, con Caldara al Milan: le due operazioni, infatti, al momento sono collegate.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version