Home Sport Nuova vita sportiva per Higuain che si conferma un campione

Nuova vita sportiva per Higuain che si conferma un campione

higuain padel
PUBBLICITÀ

Gonzalo Higuain si conferma ancora una volta campione anche se in questo caso il calcio non c’entra nulla: il Pipita ha trovato nuove gioie nel padel, conquistando il titolo nella categoria Open insieme al venezuelano Tarek Deham.

PUBBLICITÀ

Higuain, dal calcio al padel per ritrovare la gioia in campo

Uno sport che l’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina deve avere nel sangue, visto che da appena un anno frequenta l’Open Padel Club di Miramar, Miami, di proprietà di Alejandro Lasaigues, ex giocatore dello sport più in voga negli ultimi anni. Higuain, che ha smesso di giocare a pallone nel 2022 con l’Inter Miami, a confidato agli amici di aver trovato nuove energie in questo sport, dopo che nell’ultimo periodo da calciatore professionista aveva perso quella gioia che lo aveva portato ad essere uno degli attaccanti più forte degli ultimi 20 anni.
E’ ancora suo il record di gol in una singola stagione di serie A. Nel 2015/2016 Gonzalo Higuain trascinò il Napoli di Sarri al secondo posto e stabilendo il record di goal in una stagione di A, superando Nordahl: 36 reti in un campionato, successo eguagliato poi da Ciro Immobile.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version