Home Cronaca “I carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino”, la bufala dell’influencer sul killer...

“I carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino”, la bufala dell’influencer sul killer di Giulia Tramontano

I carcerati gli hanno tagliato… il piseino, la bufala dell'influencer sul killer di Giulia Tramontano
PUBBLICITÀ

Una fake news. Alessandro Impagniatiello, che ha ucciso nel Milanese la compagna Giulia Tramontano incinta del settimo mese, non è stato evirato in carcere per punizione da parte di qualche altro detenuto. La voce era stata inaucatamente riportata dall’ex gieffina Guendalina Canessa sui social.

PUBBLICITÀ

Guendalina Canessa: “Gli hanno tagliato tutto”

Queste le sue parole:  “Mi è appena arrivata una notizia e ve la voglio immediatamente comunicare: vi ricordate di Alessandro, quello che ha ucciso la sua fidanzata Giulia… Ebbene, ho appena scoperto che i carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino… come posso dirlo in modo… i gioielli… gli hanno tagliato tutto, anche le pa**e. E poi le guardie lo hanno salvato perché stava avendo una forte emorragia. […] La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Questo è quanto. […] È una notizia interna, che però non è ancora uscita”.

Pagnatiello evirato: la smentita del garante dei detenuti”

Ricostruzione smentita seccamente dal garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto: “Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato” , ha spiegato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version