Home Attualità e Società Il bar Empire di Aversa riparte con il ‘Polababà day’, dolce in...

Il bar Empire di Aversa riparte con il ‘Polababà day’, dolce in omaggio per chi prende un caffè

bar Empire ad Aversa
PUBBLICITÀ

Un polababà day per dimenticare i brutti momenti e guardare al futuro con ottimismo e gusto. Questo l’obiettivo del bar Empire ad Aversa che venerdì’ 21 luglio apre le sue porte con un evento speciale. Tutti i clienti che decideranno di prendere un caffè riceveranno in omaggio il classico e buonissimo polababà, dolce di punta ideato dall’attività e diventato famoso in breve tempo.

PUBBLICITÀ
 Gli inventori di questa nuova prelibatezza hanno unito la tradizione napoletana (il babà) con la tradizione aversana (polacca aversana) dando vita a questo gioiellino della prima colazione. Impasto brioche, con crema e amarena più il babà, dolce tipico partenopeo.

L’Empire di viale Kennedy ad Aversa ha riaperto i battenti sabato 15 luglio. Dieci giorni fa l’attività ha dovuto fermarsi in seguito ad un incendio della parte esterna dell’esercizio. A darne notizia il titolare del noto bar di Aversa Mario Verde:”Abbiamo fatto di tutto per riaprire il prima possibile, per continuare la nostra attività e per restituire ai nostri amici quello che è diventato un punto di incontro dell’agroaversano. Vi aspettiamo più forti di prima”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version